Nokia 9 PureView, il debutto del flagship tarda a causa di problemi fotocamera

Il recente successo dei nuovi device Nokia proposti da HMD Global non è un mistero: dopo oltre 70 milioni di smartphone Android prodotti e ben ricevuti da pubblico e critica, il brand noto per la sua puntualità negli aggiornamenti software sembra essere pronto al lancio di un nuovo flagship, ovvero Nokia 9 PureView.

Il nuovo PureView, come i fan del mondo Android sapranno, è uno smartphone atipico, dotato di un camera setup parecchio rimarchevole e dotato di obiettivi multipli, che lo renderanno probabilmente il camera phone del 2019: numerosi erano coloro che l’attendevano entro il 2018, tuttavia come HMD stessa ha confermato al lancio di Nokia 8.1, il nuovo dispositivo è leggermente in ritardo sulla tabella di lancio.

Articoli simili

Nokia 9 PureView: ritardo imprevisto per il flagship Android

Il nuovo dispositivo sarebbe in dirittura d’arrivo con un paio di mesi di ritardo rispetto alla timeline originaria, perciò debutterà nei primi mesi del 2019. Il motivo del posticipo riguarderebbe alcuni non meglio specificati problemi al setup fotografico, che essendo particolarmente elaborato e peculiare anche per un top di gamma, richiede attenzioni hardware e software specifiche.

Nokia 9 PureView debutterà molto probabilmente nelle settimane successive al CES 2019 e prima del MWC 2019, in attesa di nuovi smartphone Nokia che consolideranno ancora di più la tendenza alla fotografia di alto livello mobile.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy