Nokia 9 PureView: il top di gamma fotografico Android è qui

L’atteso flagship Android Nokia munito di ben cinque obiettivi fotografici, ovvero Nokia 9 PureView, è finalmente tra noi dopo diversi mesi di speculazioni: in merito all’assetto fotografico dello smartphone e alla possibilità, ora divenuta certezza, che la gamma PureView facesse riferimento ad una nuova generazione di camera phone Nokia.

Il suo codename, Olympic, racchiude uno dei dispositivi più ‘pensati’ e prototipati da HMD Global, che punta parecchio anche sull’imaging data la presenza di un display 5,99” pOLED QHD+ 18:9, l’ottimo Snapdragon 845, 6 GB RAM e 128 GB storage UFS 2.1.

Articoli simili

Nokia 9 Pureview: fotocamere al centro del nuovo top di gamma

Il nome in codice Olympic ha costituito per lungo tempo un buon indizio in merito alla presenza effettiva di 5 fotocamere posteriori per il nuovo smartphone Android, essendo i cerchi olimpici per l’appunto 5.

A bordo del flagship non manca Android 9 Pie in versione Android One, completo delle ultime patch di sicurezza e scremato dei bug più significativi, essendo stata posticipata l’uscita novembrina del dispositivo per via di alcuni feature non ancora all’altezza di un top di gamma.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy