Nokia 9 PureView in arrivo in ben 3 varianti: ultime news

A meno di una settimana dalle ultime conferme sul debutto posticipato del flagship Android del 2019 di HMD Global, Nokia 9 PureView, ulteriori indiscrezioni giungono per calmare gli appetiti dei fan Android desiderosi di scoprire al più presto l’assetto hardware del nuovo top di gamma.

Ben 3 diverse varianti del nuovo flagship hanno infatti ricevuto nelle ultime ore certificazione Bluetooth: si tratta dei tre dispositivi noti sotto il nome in codice di TA-1087, TA-1082 e TA-1094. Il trio di smartphone supporterebbe, a livello di connettività, reti 4G/LTE, e Bluetooth 5.0.

Articoli simili

Nokia 9 PureView: 3 varianti per il nuovo top di gamma

L’attesa sarà quindi più breve di quanto immaginato, considerando che le Bluetooth SIG Certifications vengono offerte circa un mese o due prima del lancio ufficiale dello smartphone. Nokia 9 PureView, a prescindere dalla variante scelta dagli utenti, sarà il primo device penta-camera al mondo, con un setup fotografico Zeiss a cui si accompagna un sensore selfie singolo di alta qualità.

Oltre alle feature fotografiche esclusive, il nuovo top di gamma includerà il chipset “re” del 2018 Snapdragon 845, 128 GB di storage e 6 GB RAM: esattamente come Nokia 8.1, infine, anche il nuovo PureView integrerà Android 9 Pie pre-installato all’accensione.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy