Nokia 9 si avvicina sempre più: HMD Global rivela la data d’uscita

Nokia 9 potrebbe essere più vicino che mai: il dispositivo flagship di HMD Global è pronto ad un lancio ravvicinato, secondo alcune indiscrezioni provenienti direttamente dalla Finlandia. La data prescelta per il debutto del nuovo smartphone premium Android sarebbe il 19 Gennaio, nonostante in origine l’uscita fosse stata pianificata entro il 2017, ma poi lasciata slittare per via del debutto di Nokia 8.

Il nuovo Nokia 9 sarà probabilmente accompagnato da una versione riveduta e corretta di 8, una sorta di ‘2018 version’ del dispositivo già annunciato durante la scorsa estate: le modifiche dovrebbero però riguardare quasi esclusivamente la controparte design piuttosto che hardware.

Articoli simili

Nokia 9, debutto a Gennaio?

Per quanto riguarda il flagship che debutterà a Gennaio ci aspettiamo una scheda tecnica già ribadita presso altre fonti internazionali, ovvero display 5,5 pollici Quad HD AMOLED con bordature Dual Edge, mentre rimane ancora incerto il chipset, anche se diversi leak fanno presumere un ottimo Snapdragon 835 a bordo: i rumor verranno confermati o smentiti nelle prossime settimane.

Entra sul canale Telegram !