Nokia A1 Plus, il nuovo top di gamma con fingerprint reader in-display

Tra gli smartphone più recenti nonché relativamente ‘misteriosi’ Nokia annunciati negli ultimi mesi, rientra senza dubbio Nokia A1 Plus, noto anche con gli acronimi di “AOP” e “A1P”. Il nuovo device di HMD Global sembra oltretutto avere tutte le possibilità per essere un nuovo top di gamma Android che valga veramente la pena considerare, che includerà inoltre un lettore di impronte digitali in-screen.

Nokia A1 Plus: prime indiscrezioni

Articoli simili

Secondo quanto trapelato dagli ultimi leak, A1 Plus sarà uno smartphone munito di display OLED e del potente Snapdragon 845, ormai scelta d’elezione per i maggiori top di gamma Android. Il sensore fingerprint reader potrebbe essere inoltre simile a quello già visto su Vivo X21 UD, munito comunque di personalizzazioni Nokia in grado di incrementarne performance e velocità di sblocco.

Per quanto riguarda il resto delle specifiche hardware, il code-name A1P ricorda parecchio quello attribuito a Nokia 8 “Sirocco”, ovvero A1N: si può quindi prevedere una certa affinità tra i due device. Ne scopriremo certamente di più all’IFA 2018, in quanto il debutto di A1 Plus è previsto proprio per questo periodo.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.