Nokia, tutti gli smartphone presenti e futuri riceveranno Android 9.0 “P”

A qualche tempo dall’arrivo del popolare Nokia 8 “Sirocco” anche in territorio italiano, HMD Global ha lanciato una notizia di tutto interesse per gli utenti degli smartphone ispirati al celebre brand finlandese.

Indipendentemente dal fatto che si tratti di entry-level, mid-range o veri e propri top di gamma, infatti, i dispositivi Nokia più recenti riceveranno Android P non appena Google ne renderà disponibile la versione finale a Settembre; un major update vero e proprio, così come avvenne già ai tempi in cui HMD Global riuscì ad aggiornare gran parte dei suoi smartphone ad Oreo.

Articoli simili

Nokia: Android P per tutti

L’annuncio è ufficiale ed è stato rilasciato al pubblico in occasione dell’evento Charged Up, in cui sono stati presentati i nuovi Nokia 2.1, 3.1 e 5.1.

Dal momento che HMD è solita effettuare major update e rilasciare patch di sicurezza con tempistiche più che accettabili, battendo di tanto in tanto anche Google, si può avere praticamente la certezza che vedremo sbarcare Android 9.0 tra qualche mese su tutti i terminali Nokia più recenti.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy