Nokia X6, il lancio globale del più recente mid-range Android di HMD Global

Dopo essere stato lanciato in territorio cinese con un abbondante successo di pubblico, Nokia X6 è pronto ad arrivare in versione Global anche in Occidente. Il mid-range di HMD Global, con spiccata predisposizione all’imaging, ha ricevuto ampio interesse da parte del pubblico Android Europeo e statunitense, e potrebbero essere proprio queste le destinazioni verso le quali lo smartphone sarà diretto a breve.

Nokia X6 in arrivo in Europa e USA

Articoli simili

L’indizio proviene direttamente dalla NCC taiwanese, che ha recentemente certificato un device con numero modello TA-1103, variante globale di quel TA-1099 noto come Nokia X6 nella sua versione orientale. I dettagli hardware includono un display 5.8 pollici con notch e rapporto d’aspetto 19:9, oltre al chipset Snapdragon 636 che abbiamo scoperto anche a bordo di X6 “tradizionale”.

Anche la variante occidentale del dispositivo potrà contare su due diversi tagli di RAM (4 o 6 GB), così come spazio storage calibrato sulle proprie esigenze (32 o 64 GB).

Il sensore fotografico posteriore sarà, infine, costituito da una dual-lens da 16 e 5 MP, in grado di applicare più facilmente effetti a livello di scatti nativi, quali il bokeh: Nokia X6 includerà anche in questa variante tutto il necessario per un mid-range adatto all’uso quotidiano.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.