Nomu M6, smartphone Android rugged dalle caratteristiche di design uniche

Noto senza mezzi termini come “Annual best rugged phone”, Nomu M6 è un recentissimo smartphone Android rugged mostrato al MWC 2018 per via delle sue qualità di resistenza fisica ad urti e cadute unite ad un design degno di nota. Di norma, i dispositivi rugged tendono a svariati compromessi da tale punto di vista, ma Nomu M6 riesce, proprio come alcuni recenti modelli di Vernee, a farsi apprezzare anche per le linee costruttive.

Articoli simili

Nomu M6: il rugged phone dell’anno?

M6 è già certificato MIL-STD-810G e IP68, e vanta dalla sua parte un aspect ratio da 18:9, trend del 2017 e di inizio 2018. Il dispositivo è abbastanza rivoluzionario tra gli smartphone rugged, in quanto decorato da una cover posteriore a specchio, design tridimensionale e lucido in 10 mm di spessore, il tutto protetto da uno schermo Corning Gorilla Glass 3 e guarnizioni laterali in gomma Bayer: si aspettano a breve le caratteristiche tecniche vere e proprie di quello che promette d’essere lo smartphone rugged dell’anno.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

1 Commento
  1. kritika dice

    As outdoor enthusiasts, My wife and I are both royal fans of NOMU. We each have a NOMU phone. M6 is in my wife purchase list already, I bet.