Non finisce più l’incubo Galaxy Note 7 per Samsung

0

Il mostruoso difetto della batteria del Galaxy Note 7, che ha tenuto banco per tutta l’estate, si sta rivelando uno degli scivoloni più sgraditi in cui Samsung potesse incappare anche perché la soluzione del colosso coreano è stata anche peggio del problema.

Prima scoppiava adesso si scalda

Sono ben noti a tutti i problemi che causavano le esplosioni di alcuni modelli di Galaxy Note 7 e che hanno fatto fare una bruttissima figura a Samsung, così si pensava che la sostituzione gratuita dei modelli con tanto di scuse ufficiali potesse bastare, invece, ecco pronto un altro periodo nero per l’azienda. I modelli sostitutivi,infatti, hanno anch’essi un difetto: le batterie si scaldano e non tengono la carica nemmeno se collegate alla rete elettrica.

Un problema isolato?

Finora questo problema ha riguardato i modelli sostituiti  in alcune aree della Corea del Sud, i primi modelli sostitutivi rilasciati da Samsung, per cui non è escluso che nelle prossime settimane arrivino le medesime notizie dalle altre aree del globo interessate dalla sostituzione. La luce in fondo al tunnel è ancora parecchio lontana.

Entra sul canale Telegram !