Nonstop Chuck Norris: il videogame ispirato all’icona del web

0

Anche il mito del web Chuck Norris, ispirato alla figura di Walker Texas Ranger e diventato in breve tempo portavoce del sarcasmo e dell’ironia online, ha a partire da oggi un suo videogioco ufficiale: Nonstop Chuck Norris, disponibile gratuitamente per iOS e Android.

Come si può facilmente immaginare, si tratta di un picchiaduro 3D con visuale dall’alto, in cui impersoneremo Chuck, che si muoverà liberamente lungo i diversi stage di gioco alla ricerca del miglior modo per fronteggiare i propri nemici, fino allo scontro finale con gli immancabili boss.

Il gameplay di Nonstop Chuck Norris è costruito in modo che il personaggio sia costantemente in movimento: ciò che dovremo fare è manipolare le armi in dotazione (oltre agli indimenticabili calci rotanti e pugni di tuono), espandendo il nostro arsenale con gli acquisti in-app e migliorando le nostre skill in battaglia.

Un titolo certamente non impegnativo, e ben distante dai canoni dei picchiaduro più complicati e con una storia in background, tuttavia sicuramente una piccola gemma per i fan di Chuck.

Entra sul canale Telegram !