Note 8 si classifica miglior dispositivo di sempre grazie al display

Note 8 è stato classificato come il dispositivo con migliore display tra tanti top di gamma di questi anni, d’altronde non per niente si tratta di uno smartphone il cui pezzo forte è proprio il display. Per ottenere questo meritatissimo posto, Samsung ha dovuto sudare parecchio lavorando continuamente e pazientemente ai propri pannelli OLED ottenendo così vette e conquiste che non tutti i grandi produttori hanno raggiunto in questi anni. Oltre tutto viene premiato proprio in attesa del lancio del phablet Android con S-Pen che a quanto pare costerà un bel pò.

Note 8 dettagli sul display

Articoli simili

Il nuovo display avrà uno schermo da 6.3 pollici con cornici sottilissime e doppia curvatura, praticamente bellissimo, elegante, raffinato, delicato ed infine essendo in form-factor 18,5 : 9 è luminosissimo e perfetto per visualizzare qualsiasi contenuto. Il tasto luminosità è davvero la nota dolente, perchè non tutti i device oggi riescono ad offrire abbastanza, siamo per esempio abituati alla luce ridotta soprattutto alla luce del sole. Ma Samsung ha trovato la giusta soluzione per offrire il meglio con qualsiasi condizione atmosferica.

Note 8 non solo questi pregi

Ovviamente il Note 8 non ha solamente questi due pregi, display e luminosità, possiamo parlare anche di colori molto dettagliati, si tratta di una precisione pari al 100% e del controller hardware ad-hoc che pur mantenendo sempre tutto aggiornato, migliora e riduce di tantissimo il dispendio di batteria.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.