Note 8 versione economica in arrivo

Note 8 ha prezzi eccessivamente alti, chi può dire il contrario? Purtroppo è vero, si tratta di uno smartphone dalle caratteristiche tecniche abbastanza elevate, funzioni che non tutti i device possono permettersi di avere e di conseguenza il prezzo sale, non potrebbe essere diversamente. Allo stesso tempo è anche vero che non tutti possono permettersi di spendere cifre tanto elevate, quindi bisogna accontentarsi, ma attenzione sembra essere stato trovato un rimedio indubbiamente efficace per tutti. Una versione depotenziata dello smartphone per accontentare tutti, qualcuno potrebbe non crederci, ma la notizia è assolutamente vera in quanto è stata certificata dall’agenzia governativa cinese TENAA.

Note 8 quali sono i cambiamenti?

Articoli simili

Ma come fa questo nuovo device firmato Samsung a costare di meno? Su cosa è avvenuto il risparmio? Partiamo intanto dalla ram, 4 gb, mentre nel predecessore erano ben 6, con processore Snapdragon 835 ed Exynos 8895, nonostante tutto rimane tutto di ottima qualità. Purtroppo avviene una riduzione evidente della scheda tecnica, stessa cosa sull’aspetto estetico, display da oltre sei pollici con aspetto in 18.5:9, direi niente male.

Note 8 depotenziato, versione migliorata

Per coloro che invece vogliono badare alle spese ma senza risparmiare eccessivamente, scegliendo una via di mezzo, c’è una seconda versione del Note 8 con 8 gb di ram e 256 gb di memoria interna espandibile.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.