Nubia Red Magic: il nuovo smartphone gaming Android di Nubia è realtà

Anche Nubia è pronta a dire la sua nel nascente mondo degli smartphone Android da gaming, in cui fino ad oggi sono intervenuti Xiaomi con il suo Blackshark ed ovviamente Razer con il suo Razer Phone. Il brand cinese ha portato alla luce Nubia Red Magic, device che punta tutto su un hardware degno di nota, fornendo tutta la potenza “brada” di cui i giocatori di fascia media e medio-alta hanno bisogno per eccellere ai propri titoli preferiti.

Nubia Red Magic: il gaming su smartphone ha un nuovo protagonista

Articoli simili

Il device è dotato di Snapdragon 835 (e non, a sorpresa, del più attuale 845), GPU Adreno 540 e RAM base da 6 GB. Il display è un pannello 6 pollici realizzato in tecnologia LTPS in grado di offrire risoluzione FHD+; è inoltre protetto da un apposito vetro NEG Dinorex T2X-1 per limitare l’effetto degli impatti improvvisi.

Non manca Android Oreo 8.1, e l’interfaccia Red Magic appositamente realizzata da Nubia per il device. E’ inoltre disponibile un secondo modello high-end, con 8 GB e 128 GB di storage, capace di raggiungere performance ancora più notevoli rispetto a Red Magic “base”.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.