Nuova interfaccia Shazam per dispositivi iOS e Android

0
In questi ultimi giorni alcune delle app più utilizzate e soprattutto amate dagli utenti hanno sorpreso tutti rilasciando una nuova versione aggiornata insieme a un design del tutto nuovo. Oggi è il turno di Shazam, nota app impiegata da migliaia di utenti, e che in questo ultimo periodo ha deliziato la sua utenza con puntuali aggiornamenti.

In cosa consiste il nuovo update di Shazam

Il nuovo aggiornamento disponibile sia per dispositivi Android che per dispositivi Apple, offre un’interfaccia del tutto rinnovata.  Le schede che introducevano le pagine saranno sostituite con degli swipe, che permetteranno di dirigersi nelle varie pagine con un semplice gesto. Al centro sarà presente il logo di Shazam ma con dei tratti più spessi e animazioni migliorate. Facendo swipe sulla sinistra sarà presente la pagina personale dell’utente, mentre facendo swipe a destro si procederà verso una nuova pagina, dove verranno mostrate delle classifiche di canzoni, selezionate a seconde dei gusti personali dell’utente.

È già disponibile l’aggiornamento Shazam

Per chiunque volesse scaricare Shazam o solamente aggiornare la propria versione, basterà recarsi nel proprio store, rispettivamente Google Play e AppStore e avviare l’update.

Entra sul canale Telegram !