Nuova promozione Noitel: 6 mesi gratis infinity

0
Noitel è una casa di telecomunicazione italiana, di recente ha rilascio delle interessanti promozioni per i nuovi clienti, che introducono la possibilità di poter guardare film e serie televisive da più dispositivi con un solo contatto.

Noitel: 6 mesi gratis infinity, ecco come fare

Per poter cogliere la promozione è necessario sottoscrivere un abbonamento internet online o per mezzo della rete di vendita nazionale, ottenendo inclusi al piano 6 mesi gratis ad Infinity TV. Noitel italia dopo aver investito nella Fibra superveloce ha voluto offrire ai propri clienti delle curiose novità, un esempio introducendo i film e serie televisive.

Noitel studiato per gli utenti

Noitel ha deciso di impiegare così il loro servizio in modo da poter soddisfare le esigenze dei loro clienti. La responsabile marketing Maria de Padova ha in ulteriore rilasciato quanto segue:
“Siamo consapevoli che saranno i contenuti a vincere sui servizi di rete diventando questi sempre più accessori. Per essere competitivi nella nostra offerta dovremo spostarci inevitabilmente verso questo mercato integrando la nostra offerta con quella dei Content Provider. Abbiamo scelto dunque di stringere un accordo importante con Gruppo Mediaset che eroga servizi audiovideo a richiesta, come Infinity, perché consideriamo la loro piattaforma web based semplice e fruibile da ogni dispositivo collegato alla rete anche mobile“.

Entra sul canale Telegram !