Nvidia, le nuove schede video GeForce debutteranno il prossimo Aprile?

Pur non essendo ancora presenti conferme ufficiali da parte di Nvidia, le nuove GPU che andranno ad arricchire la già apprezzatissima gamma GeForce potrebbero debuttare a partire dalla prossima primavera, più precisamente ad Aprile. Si tratta delle potenti GeForce GTX 2080 e GeForce GTX 2070, concepite per risultati massimi in ambito multimediale; per le quali è stata inoltre adottata l’architettura “Ampere”.

Le nuove GeForce sostituiranno e miglioreranno quindi l’attuale architettura Pascal, che ha permesso alle serie GeForce GTX 1080 e 1070 di distinguersi diventando in breve tempo sinonimo di “GPU costruite per gaming di alto livello”.

Articoli simili

Nvidia, arrivano le GPU successori di GTX 1080 e 1070

Al momento non è possibile tracciare quale miglioramento prestazionale è ottenibile con le nuove GTX 2080/2070, dal momento che Nvidia non ha menzionato nella propria roadmap la data d’uscita ufficiale delle GPU, pur essendo indicate con il nome in codice di “GA104” in alcuni documenti trapelati online.

Trattandosi di due pesi massimi del settore hardware/gaming, non mancheranno però successivi aggiornamenti in merito al comparto tecnico delle due GPU, che senza ombra di dubbio daranno vita ad una nuova generazione di giochi di altissima qualità grafica.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.