NVIDIA Shield TV, in arrivo l’update Android 8.0 Oreo

NVIDIA ha recentemente avviato il rollout di Android 8.0 Oreo per tutte le sue Shield TV, un aggiornamento atteso per lungo tempo e che molti temevano non sarebbe mai arrivato, viste le tempistiche.

L’update apre le porte alla Shield Experience Upgrade 7.0, che include tantissime funzionalità inedite, come è possibile constatare dal changelog seguente.

NVIDIA Shield TV: Oreo è qui

Articoli simili

Il cambiamento più evidente è dato dalla nuova HomeScreen: grazie ad Oreo, potremo trovare tutti ciò di cui abbiamo bisogno per l’entertainment domestico direttamente dalla schermata principale (video on demand, live TV, giochi e media streaming).

Parlando di giochi, l’aggiornamento aggiunge nuovi titoli amatissimi alla Shield TV: Shadowgun Legends, Morphite, Dandara e Crashlands. Non manca un update per Amazon Prime Video e l’app ufficiale, mentre il Media Server Plex ha ora a disposizione nuove opzioni per lo storage.

Infine, sono stati aggiunte opzioni quick access per le impostazioni e la compatibilità con controller Shield, DualShock 4 e Xbox 360; così come nuove feature per riconnettersi ai dispositivi Bluetooth istantaneamente.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.