NVIDIA Shield: un nuovo programma early access per testare tante funzioni

0

NVIDIA, il brand americano che ha dato vita negli anni a tante soluzioni hardware dedicate a chi è alla ricerca di un gaming o performance video di altissima qualità, torna sulla scena con un interessante aggiornamento dedicato ai possessori di tablet o sistemi TV della gamma Shield.

NVIDIA Shield: early access per le novità più importanti

Si tratta di un nuovo programma early access, chiamato Shield Preview Program, che offre agli utenti interessati la possibilità di scoprire nuove funzioni per la propria console o TV. E’ sufficiente avere un account NVIDIA per poter partecipare, uno per ogni periferica della gamma in questione che possediamo.

Iscriversi a Shield Preview Program garantirà la possibilità di testare in anteprima nuovi feature e aggiornamenti per i prodotti Shield, così come l’accesso ad un forum riservato agli utenti early access.

Early Access per i prodotti NVIDIA Shield: i vantaggi

L’unica richiesta rivolta agli utenti iscritti è semplicemente di non divulgare a terzi i dati ricavati dall’installazione degli ultimi update sulla propria console o sul tablet da gaming NVIDIA. La possibilità di sperimentare i feature in fase beta ci permetterà di valutare il comportamento dei nuovi titoli e delle tecnologie di rendering in arrivo sui dispositivi, così come di valutare se gli ultimi aggiornamenti Android rispondono correttamente a giochi e servizi multimediali proposti da NVIDIA.

Entra sul canale Telegram !