Offerta per chi passa a Tim da Wind, Tre e PosteMobile: Ten GO 20GB

0

Il match tra i vari gestori telefonici per “rubarsi” i clienti continua. Se precedentemente fu Wind ad attaccare per prima con un’offerta imperdibile rivolta solo ai clienti Tim, adesso è Tim che sfida non solo Wind, ma anche Tre e PosteMobile con una succolente promozione, Tim Ten Go+10 Gb Free.

Tim sfida la concorrenza con Gb in più

Questa nuova offerta è stata prorogata da Tim, in modo da dare più scelta ai clienti, in quanto in concomitanza con la sua offerta c’è anche quella Wind, attivabile fino al 10 novembre. Tutti i clienti proveniente da Wind, Tre e PosteMobile, acquistando una nuova sim ed attivando la scelta, passa a Tim come operatore, potranno avere minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali e mobili e ben 20 Gb di traffico dati in 4G. La suddetta promozione, ad un costo di 10 euro, sarà rinnovata ogni 4 settimane.

Come si attiva Tim Ten Go 20Gb?

Gli utenti che decideranno di passare a Tim, dovranno recarsi in un qualunque negozio, acquistare una nuova sim e attivare Tim Ten Go 20Gb. La sim avrà un costo di 20 euro, con 15 euro di traffico incluso, mentre l’attivazione della promozione costerà 3 euro (20 euro nel caso la sim non rimanga attiva per almeno 24 mesi). Voci di corridoio dicono che anche gli altri utenti degli altri gestori telefonici possono passare a Tim con questa promozione, non rimane quindi che informarsi direttamente al 119.

Entra sul canale Telegram !