OnePlus 5 si aggiorna per migliorare la batteria e la fotocamera

0

OnePlus sta per ricevere un importantissimo aggiornamento che permetterà di avere uno smartphone altamente performante con una batteria dall’elevata autonomia e una fotocamera pronta ad immortalare qualsiasi momento. L’azienda ha deciso di dare vita ad una nuova versione di sistema proprio per meritare la posizione tra i top di gamma dato che è considerato uno dei migliori.

OnePlus maggiori informazioni sulla batteria

Con l’aggiornamento OxygenOS 4.6, le migliorie saranno tangibili, si parte dalla durata della batteria che per molti utenti è una delle caratteristiche più importanti. Dopo questo update infatti lo schermo potrà rimanere attivo per almeno 7 ore consumando solamente la metà della batteria. Il primo obiettivo dell’aggiornamento sarà quindi ottimizzare i consumi e far lavorare meglio il processore.

OnePlus fotocamera

Passiamo adesso alla fotocamera del OnePlus, purtroppo non si sa ancora molto circa gli accorgimenti, le modifiche e le migliorie, possiamo però dire che il device ha sempre scattato bellissime foto, quindi con l’ultimo aggiornamento probabilmente arriverà a livelli entusiasmanti. Manca ancora un pò, quindi per adesso non bisogna fare altro che attendere la notifica di aggiornamento sistema.

Entra sul canale Telegram !