OnePlus 2, l’ultimo update migliora la connessione VoLTE

0

OnePlus 2, uno degli smartphone Android flagship più discussi e desiderati del 2016, torna in testa alle ultime news nonostante l’imperante avanzata di OnePlus 3, 3T ed ovviamente dell’ultimo top di gamma OnePlus 5, device di straordinaria potenza malgrado qualche problematica da fixare (non ultima quella relativa al jelly scrolling). L’occasione è l’arrivo di un update ufficiale OnePlus che chiude i bug riscontrati fino alla precedente versione di OxygenOS (3.5.8.), i quali riguardano la connessione VoLTE.

OnePlus 2, nuova patch per VoLTE

L’update sarà uno degli ultimi aggiornamenti proposti in via ufficiale dal popolare brand, in quanto come già specificato OnePlus si concentrerà sui flagship di nuova generazione, dismettendo il supporto per OnePlus 2 e OnePlus X. Il fix proposto permette alle icone e alle notifiche VoLTE di apparire nuovamente sullo schermo del dispositivo, in quanto per via di un precedente bug nato con la versione 3.5.5. della ROM, la connettività VoLTE veniva resa particolarmente complicata dall’assenza di un’opportuna icona.

OnePlus 2, l’ultimo aggiornamento di sistema

L’attenzione di OnePlus si concentrerà ora maggiormente su OnePlus 3 e 5, negando definitivamente la possibilità di un update ad Android Nougat per Oneplus 2. Con quale custom ROM cercheranno i modder di tutto il mondo di ovviare a questa importante assenza tra gli aggiornamenti per uno degli smartphone più amati degli ultimi 2 anni?

Entra sul canale Telegram !