OnePlus 3 e 3T: l’arrivo di Android 8.0 Oreo in Open Beta

0

Malgrado la recente uscita di OnePlus 5 e l’annuncio di una probabile versione “turbo” del popolare flagship Android della casa orientale OnePlus, i dispositivi OnePlus 3 e 3T continuano a catalizzare l’attenzione di utenti regolari e modder accaniti. Per questo motivo, il brand ha deciso di portare Android 8.0 Oreo anche sui terminali in questione, con tutte le migliorie presenti nella versione stock. Il debutto dell’aggiornamento è avvenuto tramite Open Beta, ciò significa che è possibile aspettarsi qualche piccolo bug a livello di sblocco tramite fingerprint e stabilità Bluetooth e NFC.

OnePlus 3/3T: arriva Android Oreo

L’aggiornamento include l’ormai popolare modalità picture in picture per il multitasking, l’auto-fill smart per una digitazione più corretta e rapida, la Smart Text Selection per un copia-incolla con più funzioni e un pannello Quick Settings completamente ridisegnato. Non manca la security patch dedicata al mese di Settembre, in attesa della release ufficiale dei bug fix per il mese corrente.

Un update quindi essenziale se siamo utenti OnePlus 3/3T desiderosi di sperimentare l’ultima versione di Android in tutto e per tutto: i bug presenti sono trascurabili e verranno corretti entro un paio di settimane dal rollout in corso.

Entra sul canale Telegram !