OnePlus 3 vs OnePlus 5: come avviene la registrazione audio

0

OnePlus 5 sta arrivando, l’attesa è ormai finita e tra pochi giorni verrà presentato in rete come uno dei migliori top di gamma di questi anni.  Secondo quanto anticipato, il nuovo dispositivo avrebbe subito delle modifiche circa l’audio del quale molti si sono lamentati per quanto riguarda i precedenti modelli, il OnePlus da poco uscito infatti sembrerebbe essere rumoroso, improponibile, con audio e video non comprensibili a causa degli eccessivi rumori che disturbano l’ascolto. E adesso come sarà?

OnePlus 3 registrazione audio

Le modifiche fatte adesso sembrano aver migliorato le prestazioni del dispositivo, per esempio sono stati sostituiti i microfoni permettendo di registrare note vocali riducendo il rumore dell’ambiente esterno, stessa cosa vale per i video molto più puliti, fluidi, alta risoluzione, insomma i risultati si vedono anche per quanto riguarda la musica.

OnePlus 3 differenze tra prima e poi

L’azienda ha voluto mostrare la differenza di qualità dell’audio mediante un video Youtube che mette a paragone i precedenti OnePlus e il OnePlus 3, per cui date un’occhiata e fatevi un’idea. Per il resto non resta che attendere.

Entra sul canale Telegram !