OnePlus 5 nuovo aggiornamento disponibile OxygenOS 4.5.5

0

OnePlus 5 è finalmente pronto al nuovo aggiornamento OxygenOS 4.5.5 il cui peso è di più o meno 60mb e che ottimizzerà il sistema al 100% sotto diversi aspetti come la connessione Wifi, le chiamate, la batteria che verrà assolutamente risparmiata anche durante la registrazione dei video ed infine la regolazione della vibrazione che al momento è eccessiva.

OnePlus 5 aggiornamento

Quando partirà l’aggiornamento del nuovo smartphone? Non si sa ancora, sappiamo per certo che passeranno ancora un paio di giorni prima di ricevere la notifica, però se si vuole fare particolarmente attenzione si può comunque controllare a mano nelle impostazioni degli aggiornamenti in modo da prenderlo in tempo non appena arrivato se non segnalato.

OnePlus 5 come fare l’aggiornamento

Prima di far partire l’aggiornamento del OnePlus 5 bisogna mantenere alcuni accorgimenti per evitare di avere problemi, il primo è avere una rete wifi stabile, poi telefono carico quasi al 100% per evitare che si spenga durante l’aggiornamento (ha bisogno di molta carica), se si dovesse spegnere questo potrebbe causare molti problemi al sistema. E poi se non volete perdere i vostri dati importanti sarebbe meglio fare un backup.

Entra sul canale Telegram !