OnePlus 5: avrà una batteria da 3300 mAh con Dash Charge

0

OnePlus 5 è ormai vicino alla presentazione ufficiale ma sul web se n’è parlato già tantissimo, si pensa che il suo display sia da 5,5 pollici FHD 1080p, che il sistema sia lo Snapdragon 835 con 6 gb di ram e 128 gb di memoria. Invece una delle news più chiacchierate e ancora non confermate riguarda la batteria e la nuova modalità di ricarica Dash Charge.

Oneplus 5 batteria

Questo nuovo modello avrà una batteria da 3300 mAh, in realtà qualcosina in meno rispetto al modello precedente che era da 3400 mAh, ma siamo certi che nonostante questo, lo smartphone mostrerà capacità e prestazioni massime. Come mai l’azienda ha scelto di ridurre la potenza della batteria? Non possiamo saperlo, potrebbe essere perché hanno deciso di puntare su altro e migliorare qualche caratteristica che eventualmente sarebbe rimasta un po’sotto la media, così come anche per una questione estetica ovvero per dare meno spessore allo smartphone e renderlo un po’più elegante.

OnePlus 5 Dash Charge

Il OnePlus 5 ha poi la nuova modalità di ricarica Dash Charge di ultima generazione che consente di avere una carica completa di 24 ore in modo da non rimanere senza telefono anche dopo un utilizzo intenso di diverse ore.

Entra sul canale Telegram !