OnePlus 5 novità ed aggiornamenti in fase di avvio

0

OnePlus 5 ha da poco ricevuto degli aggiornamenti di versione, l’ultima è stata la 4.5.11 che secondo molti ha cambiato parecchie cose. E nonostante questo, si prepara già a ricevere il nuovo aggiornamento OxigenOs, 4.5.12, che peserà davvero poco, solo 126 Mb. L’aggiornamento questa volta non porterà altre novità a livello di estetica o organizzazione dello smartphone, si concentrerà solo sulla correzione dei bug.

OnePlus ecco i bug da correggere urgentemente

OnePlus come prima cosa correggerà il bug che ha causato la scomparsa dell’icona del download, a seguire verrà modificata la personalizzazione delle suonerie per le notifiche e rimanendo sulle app tenterà di velocizzarne l’apertura. Molti utenti hanno riscontrato problemi anche nella visione dei video su YouTube che a quanto pare hanno molti lag, ritardo audio/video, interfaccia utente problematica. Poi assenza di rete 4g+ anche nelle regioni che non avrebbero dovuto riscontrare il problema, quindi ci sarà un intervento anche nella gestione delle reti nettamente migliorata ed infine miglioramenti anche nella patch della sicurezza.

OnePlus quando verrà rilasciato l’aggiornamento?

La notifica di aggiornamento OnePlus arriverà lentamente, in maniera graduale, qualora non dovesse arrivare si consiglia di controllare bene le impostazioni.

Entra sul canale Telegram !