OnePlus 5, nuovi leak: news e specifiche tecniche

0

OnePlus 5, il successore del precedente flagship OnePlus 3T della casa cinese, è sempre più una realtà a pochi mesi dal debutto ufficiale, previsto entro Giugno prossimo. Gli ultimi leak ci rivelano un’immagine da cui trapela un doppio obiettivo fotografico posteriore, ed un design non molto dissimile da quello dall’attuale top di gamma Android.

Il dispositivo è tra i più attesi del mondo Android: si tratta certamente dello smartphone di fascia alta su cui il modding ha più successo, specialmente l’installazione di nuove custom ROM di varia derivazione. Sono già note alcune caratteristiche tecniche in merito al device: uno schermo 5,5 pollici, processore Qualcomm SNapdragon 835, ed una fotocamera da 23 megapixel, da sempre punto forte dell’offerta OnePlus.

OnePlus 5 non avrà, a quanto pare, un sensore per il fingerprint posizionato sul retro della scocca, come accade a molti top di gamma: il brand potrebbe aver optato per posizionarlo direttamente al di sotto dello schermo, rendendo l’unlocking del dispositivo più rapido e a portata di mano.

La versione Android installata sarà Nougat, con le personalizzazioni del caso volute da OnePlus: ben presto verrà rivelata ufficialmente la data di presentazione del dispositivo.

Entra sul canale Telegram !