OnePlus 5 nuovo render e doppia fotocamera frontale

0

Nuove notizie che riguardano uno dei più attesi smartphone cinesi OnePlus 5. Il successivo top di gamma intendo a realizzare dei flagship killers. Questi saranno disponibili in una nuova colorazione che molto probabilmente avranno il nome di Midnight Blue.

OnePlus 5 dual camera posteriore

Nuovi dettagli trapelano grazie a delle immagini che girano sul web. Prima di tutto si può notare come già detto in precedenza la presenza di una dual camera posteriore. Le lenti sono posizionare verticalmente, e al di sotto figura quello che potrebbe essere il flash LED. Una configurazione di notevole interesse, dove certamente il brand cinese avrà studiato nei minimi particolari per dare un’ottima qualità.

OnePlus 5 pulsante home centrale

Il nuovo OnePlus 5, in riferimento alle immagini sul web riportate, mostra inoltre un pulsante home nella classica posizione centrale sotto il display. Esso dovrebbe  avere anche la funzione da rilevatore di impronte digitali. Ipotesi ancora da confermare che però possono avere una base veritiera grazie al design dell’attuale modello 3T.

 

Entra sul canale Telegram !