OnePlus 5, ultimo aggiornamento Oxygen OS 4.5.11 per reti 4G+ più stabili

OnePlus 5 continua, non a torto, ad essere annoverato tra i top di gamma Android più rivoluzionari degli ultimi mesi; ponendo anche particolare attenzione al comparto software oltre alle eccezionali performance hardware. In particolare, la custom ROM Oxygen OS, ormai “di casa” sul device del brand cinese da diverse versioni, si è appena aggiornata alla 4.5.11, offrendo nuova stabilità alle reti 4G+ e chiudendo definitivamente alcuni bug YouTube che imponevano un lag dell’audio rispetto al playback video.

Oxygen OS 4.5.11 è una versione essenziale della popolare ROM per tutti gli utenti OnePlus 5 che volessero massimizzare le performance del dispositivo, in quanto è migliorata discretamente anche la velocità di apertura e chiusura delle applicazioni rispetto alla release precedente. Ora, inoltre, il supporto alle reti 4G+ è finalmente esteso in tutti i luoghi del mondo in cui sono presenti infrastrutture compatibili con questo standard.

Articoli simili

OnePlus 5: nuovo update OxygenOS in arrivo

La custom ROM risponde quindi a tutte le segnalazioni e alle richieste di bug fix della community OnePlus, particolarmente attiva alle performance dei dispositivi di questa serie. Nel nuovo aggiornamento noteremo inoltre alcuni perfezionamenti a livello di GUI e una nuova security patch aggiornata a Settembre per poter utilizzare lo smartphone con la dovuta sicurezza, in attesa dell’update di Ottobre.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.