OnePlus 5T riceve finalmente OxygenOS 4.7.2: le novità

0

OnePlus è finalmente pronta a rilasciare l’atteso update del nuovo flagship Android OnePlus 5T ad OxygenOS 4.7.2., aspettando il debutto di Android Oreo entro il prossimo Gennaio. Tra i contenuti dell’aggiornamento, una serie di fix che permettono alla dual camera di scattare in maniera ancora più performante e precisa, chiudendo definitivamente le imperfezioni verificatesi finora.

OnePlus 5T: arriva l’update alla nuova OxygenOS

OxygenOS 4.7.2., ricordiamo, è basata su Android Nougat e l’aggiornamento complessivo pesa 107 MB, un download di dimensioni relativamente contenute se si pensa alla maggioranza degli update per smartphone top. Tra gli altri miglioramenti, nel changelog ufficiale, troviamo ottimizzazioni per il fingerprint ed il face unlock, ora più veloci; maggiore accuratezza per le gesture a schermo spento; una registrazione video con stabilizzazione EIS 4K più precisa, e la tanto attesa patch per la vulnerabilità Wi-Fi WPA 2 Krack.

L’update raggiungerà via OTA tutti i possessori di OnePlus 5T automaticamente nel giro di pochi giorni, come sempre avvenuto fino ad oggi.

Entra sul canale Telegram !