OnePlus 5T, surriscaldamento per alcuni smartphone: la soluzione sta in un update?

OnePlus 5T, attuale smartphone di punta del brand cinese, sembra soffrire di surriscaldamento in seguito ad alcune circostanze, che secondo gli utenti vanno dal normale utilizzo quotidiano a sessioni di gaming abbastanza leggere.

Articoli simili

Il brand, immediatamente allertato dei problemi di overheating del suo dispositivo più recente, è già all’opera su un update software che risolverà il tutto, secondo quanto è possibile leggere da un recente scambio di tweet tra un utente e OnePlus sulla popolare piattaforma di microblogging.

OnePlus 5T: overheat per alcuni esemplari del dispositivo

L’utente in questione è lo stesso che ha allegato l’immagine di un benchmark di CPU-Z sul proprio dispositivo, affinché OnePlus potesse prendere visione. Lo screenshot riporta effettivamente temperature prossime ai 61.1 °C, fin troppo eccessive anche durante sessioni di gaming particolarmente concitate.

Il brand ha confermato comunque l’arrivo di un update, attraverso OxygenOS 5.0.4., che permetterà al dispositivo di tornare lo smartphone Android “da battaglia” e dalle avanzate prestazioni che tutti conosciamo.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.