OnePlus 5T, nuovo update dedicato a fotocamera e connettività Wi-Fi

OnePlus 5T è ad un passo dall’essere reperibile in ogni zona del mondo: il flagship Android, grazie ai market online, sta letteralmente conquistando l’utenza smartphone alla ricerca di soluzioni potenti e versatili. Naturale, dunque, che OnePlus provvedesse ad un aggiornamento istantaneo della custom ROM OxygenOS, con cui viene fornito il dispositivo, portandola ufficialmente alla versione 4.7.4. ed includendo miglioramenti a livello di stabilità, fotocamera e connettività Wi-Fi.

Oneplus 5T: aggiornamento OxygenOS disponibile

Articoli simili

L’immagine di sistema, che può essere scaricata tramite OTA oppure flashata con ADB o la recovery, include una nuova UI per la fotocamera e aggiornamenti per la qualità sonora degli speaker. Non mancano alcune correzioni al livello di responsività del face unlock, del fingerprint unlock e del GPS, oltre ad un consumo più morigerato della batteria durante l’uso del Wi-Fi.

L’update è già in uso presso alcuni utenti OnePlus 5T particolarmente veloci nell’aggiornare i propri dispositivi, e sembra rispondere alle esigenze degli utenti senza particolari bug: non ci resta che scaricare immediatamente la system image nel caso in cui fossimo interessati.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.