OnePlus 6, arriva il nuovo aggiornamento OxygenOS 9.0.2. con Nightscape Mode

OnePlus ha comunicato, tramite un post sul proprio forum ufficiale, la disponibilità di un aggiornamento stabile ad OxygenOS 9.0.2., custom ROM d’elezione per la popolare serie smartphone del brand cinese.

Ciò significa a tutti gli effetti che Android 9.0 Pie è arrivato in forma definitiva su OnePlus 6, dopo un’iterazione di aggiornamenti OxygenOS basata completamente su Android Oreo (versioni 8.0 e 8.1.).

OnePlus 6: disponibile OxygenOS incentrata su Android Pie

Articoli simili

Oltre alle patch di sicurezza Android che portano la sicurezza del flagship OnePlus 6 alla pari di quella di un Google Pixel aggiornato, OnePlus offre un nuovo sistema di gesture per la navigazione dell’interfaccia, una GUI ottimizzata e uno standby ancora più efficace in termini di power saving.

E’ stato inoltre aggiunto il supporto ai principali assistenti virtuali (tra cui Google Assistant): ora, premendo il pulsante d’accensione per 0.5 secondi, potremo lanciare l’app relativa al nostro sistema di assistenza preferito di default.

Concludono l’aggiornamento dell’ultima OxygenOS la modalità Nightscape e Studio Lighting, destinate a far risaltare rispettivamente gli scatti catturati in condizioni di scarsissima luce e il miglioramento cosmetico delle immagini scattate con il buon top di gamma OnePlus.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy