OnePlus 6, confermate le prime specifiche hardware: il top di gamma non deluderà

A qualche settimana dal lancio del primo teaser su OnePlus 6, il brand cinese ha rilasciato ulteriori informazioni sul nuovo top di gamma, che punterà al massimo sulle performance e soprattutto sulla velocità complessiva, come testimoniato dallo slogan “In pursuit of burdenless speed”.

Il nuovo flagship Android sarà infatti potenziato da Snapdragon 845, presenterà 256 GB di storage flash disponibile e ben 8 GB di RAM, affermandosi così come un vero e proprio “titano” nel mondo smartphone. Non sono ancora state menzionate varianti alternative del device, tuttavia non è da escludere che compariranno nei prossimi mesi.

Articoli simili

OnePlus 6: la velocità è tutto

OP6 integrerà certamente un notch ispirato a iPhone X, per quanto sia di dimensioni inferiori e ‘oscurabile’ grazie ad un espediente software che permette di nasconderlo durante l’uso. Il device sarà inoltre probabilmente un phablet 6 pollici, con un jack 3.5 mm standard per l’audio, scelta che ha sorpreso in positivo molti utenti OnePlus.

Non rimane che scoprire la data di debutto del device, che comunque si avvicina sempre più, e quali accessori accompagneranno OP 6 a pochi giorni dall’uscita.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.