OnePlus 6: i contenuti di OxygenOS Open Beta 1 incentrata su Android Pie

Anche OnePlus 6, uno dei flagship dell’anno, è finalmente pronto a ricevere Android 9.0 Pie grazie ad una nuova Open Beta di OxygenOS, custom ROM derivata dal popolare sistema operativo Google.

Le novità sono ovviamente diverse e notevoli, tra cui una UI completamente stilizzata su Android 9.0, nuova gesture navigation e Gaming Mode 3.0. Non manca un sistema di notifiche testuali e specificamente dedicate alla modalità “Non disturbare”, ora più personalizzabile che mai.

Articoli simili

OnePlus 6: arriva Android Pie

Multitasking, notifiche e gaming sono quindi al centro della prima Beta per OxygenOS basata su Pie: tuttavia potrebbero verificarsi alcune incompatibilità e bug con determinate applicazioni, essendo una versione ancora acerba della custom ROM.

Nel caso in cui si tentasse l’installazione di app da Play Store, è possibile inoltre che il device venga rilevato come dispositivo non certificato: al momento l’installazione della nuova Beta è consigliata agli utenti esperti e in grado di provvedere ad un downgrade nel caso in cui i benefici non superassero gli svantaggi dell’update.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy