OnePlus 6: il notch ci sarà, ma potrà essere comodamente nascosto

Anche OnePlus si è decisamente lasciata tentare dal trend del ‘notch’, ed è ormai assodato che farà la sua comparsa su OnePlus 6, pur in dimensioni molto ridotte rispetto alla maggioranza di smartphone che lo adottano. Una scelta che sembra essere stata poco gradita dagli utenti che si sono lasciati conquistare dal potente OnePlus 5/5T, e speravano in un top di gamma simile a livello di design.

OnePlus 6: il notch è oscurabile

Articoli simili

OnePlus ha voluto tuttavia accontentare entrambe le ‘fazioni’, pro-notch e anti-notch, con un espediente che permetterà di oscurare la sua presenza trasformando così lo smartphone in un device full-screen dallo schermo uniforme.

A qualche giorno dal lancio di OnePlus 6, infatti, un update software permetterà di annerire i bordi superiori del dispositivo, così come di riportarli allo stato originale a propria discrezione. Un notch “a scomparsa” è effettivamente la soluzione più plausibile, in attesa del prossimo trend di design che consegnerà al passato anche questa moda.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy