OnePlus 6, in arrivo OxygenOS 5.1.11 con modalità HDR migliorata e novità multimediali

OnePlus continua a supportare al massimo il top di gamma del momento, OnePlus 6, tramite il rilascio di patch e minor upgrade OxygenOS particolarmente frequenti. La versione 5.1.11 dell’aggiornamento alla custom ROM incentrata su Android include infatti una serie di novità particolarmente gradite, tra cui una modalità HDR fotografica migliorata, connessione Wi-Fi più stabile e finalmente la risoluzione del “flickering” dello schermo durante l’uso.

OnePlus 6: OxygenOS 5.1.11 e le sue migliorie

Articoli simili

Il changelog illustra come OxygenOS 5.1.11 sia un minor upgrade decisamente utile alla stabilità di sistema: connessione dati, Wi-Fi e la conferma del PIN inserito senza necessità di tap sono finalmente funzioni prive dei piccoli bug di cui abbiamo avuto modo di accorgerci nei passati mesi.

L’aggiornamento risolve inoltre il problema del “flickering display” durante l’uso diurno, che causava uno spiacevole sfarfallio delle immagini su schermo sui dispositivi di alcuni utenti: ci aspettiamo ora un’user experience più soddisfacente per il flagship OnePlus del 201

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.