OnePlus 6, in arrivo un update per nascondere notch e registrare video slow motion

Il primo major update dedicato a OnePlus 6 non si fa decisamente attendere: è già disponibile in via ufficiale a poche settimane dall’arrivo del device ed include novità di rilievo per tutti coloro che “detestano” il tanto discusso notch, ereditato da iPhone X e ultimamente già visto su una moltitudine di smartphone Android.

OnePlus 6: i contenuti del primo update

Articoli simili

Ora potremo facilmente nascondere il notch grazie ad un intelligente espediente software, che consiste in un toggle attivabile dalle impostazioni dello smartphone, per mostrare o celare alla vista il notch a seconda delle nostre esigenze o preferenze.

In aggiunta a questo, l’aggiornamento include anche supporto ai video slow-motions: la fotocamera di OnePlus 6 potrà finalmente registrare video a 720p@480fps e 1080p@240fps, inoltre è stato esteso il supporto alla quick capture per la Portrait Mode.

Non mancano anche le security patch per il mese di Maggio, rivolte a rendere il nuovo device aggiornato dal punto di vista di sicurezza e privacy.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy