OnePlus 6, prime news: in arrivo un sensore biometrico “underglass”?

OnePlus 5T è il top di gamma Android-based del momento, ma come spesso accade, la casa cinese che ha dato i natali allo smartphone più potente del 2017 si proietta avanti in anticipo iniziando a mettere su carta il design e le specifiche di OnePlus 6. Al momento le indiscrezioni certe che lo riguardano sono effettivamente poche, tuttavia il nuovo flagship potrebbe anticipare la sua data di lancio debuttando a Marzo anziché Novembre, come appena accaduto con 5T.

OnePlus 6: debutto anticipato e nuovo fingerprint reader?

Articoli simili

La seconda ottima novità che riguarda OnePlus 6 potrebbe riguardare l’inserimento di un “underglass fingerprint reader”, o lettore di impronte digitali sottostante lo schermo, una soluzione che già Samsung tentò durante il corso dell’anno, per poi accantonarla per un sistema più tradizionale di riconoscimento biometrico su Galaxy S9.

OnePlus 6 potrebbe riuscire laddove Samsung ha rinunciato, riposizionando il sensore (attualmente sul retro del device OnePlus 5T) al di sotto del display, permettendo un design più flessibile e performance visive migliorate grazie ad una più ampia diagonale di schermo: le conferme sulla sua ipotetica presenza ci arriveranno molto a breve.

Entra sul canale Telegram !