OnePlus 6T, aggiornamento “sprint” a pochi giorni dal release day

A pochi giorni dal lancio ufficiale del flagship Android OnePlus 6T, e simultaneamente al suo arrivo in India e USA, il brand cinese non spreca tempo e propone ai suoi utenti un update nuovo fiammante, che secondo il portale web GSMArena include un buon numero di enhancement e patch correttive.

OnePlus 6T: update in arrivo a tutta velocità

Articoli simili

Il top di gamma, versione ‘riveduta e migliorata’ di OnePlus 6 base, potrà così vantare un nuovo screen unlock, più responsivo, nonché nuove gesture per la navigazione facilitata dei contenuti dello smartphone. E’ stata inoltre inclusa una nuova modalità standby che abbatte ulteriormente i consumi, mentre sul versante security la presente patch di sicurezza è stata aggiornata alla prima di Novembre 2018.

Tra i bug fix non può ovviamente mancare un occhio di riguardo per il software fotocamera: sono stati aggiunti upgrade per una migliore usabilità di Nightscape ed è stata aggiunta la modalità Studio Lighting per ritoccare i contorni del viso negli scatti.

Nel caso in cui fossimo “early adopters” dell’update, non dovremo fare altro che attendere l’arrivo dell’OTA per OxygenOS 9.0.4, il quale contiene tutte le novità menzionate.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy