OnePlus 6T, in arrivo OxygenOS 9.0.7: connettività Wi-Fi, Bluetooth e power saving migliorati

Recentemente lanciato in tre varianti, rispettivamente da 6/128 GB, 8/128 GB e il top tra i top di gamma 8/256 GB, OnePlus 6T sta già catalizzando l’attenzione dell’utenza Android più interessata agli smartphone dalle capacità multimediali e dalla potenza complessiva tutt’altro che indifferente.

A qualche settimana dal lancio della nuova colorazione Thuner Purple, OnePlus 6T è pronto a ricevere un upgrade sostanzioso anche lato software: si tratta di OxygenOS 9.0.7., il cui changelog è praticamente incentrato sui miglioramenti di connettività Wi-Fi, Bluetooth e sul power saving generale per il dispositivo.

OnePlus 6T: nuova release OxygenOS in arrivo

Articoli simili

Il changelog ufficiale di OnePlus menziona una stabilità Bluetooth e Wi-Fi ottimizzata per una connessione wireless sempre al massimo delle proprie possibilità, così come il risparmio energetico in standby diventa più efficace grazie ad alcune ‘limature’ al software della custom ROM.

Come bonus aggiuntivo, sono stati corretti alcuni difetti che coinvolgevano il wallpaper della schermata di blocco; e sul versante multimediale gli utenti OnePlus 6T potranno notare alcuni ritocchi alla modalità video slow-motion.

L’aggiornamento è già in rollout ed essendo come il precedente incentrato su Android 9.0 Pie, non noteremo particolari cambiamenti alla GUI, bensì alcuni miglioramenti generali alla connettività e all’usabilità di quest’ottimo smartphone.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy