OnePlus 6T: nuova interfaccia OxygenOS, fotocamera migliorata e gesture addizionali

Un post ufficiale recentemente pubblicato sul forum OnePlus ha rivelato alcuni dei dettagli software più rilevanti della versione “upgraded” di OnePlus 6: si tratta ovviamente di OnePlus 6T, che ha l’obiettivo di ridefinire il concetto di interfaccia intuitiva e di interattività grazie a nuove gesture addizionali su schermo.

OnePlus 6T: i miglioramenti lato software in arrivo

Articoli simili

Il brand orientale ha espresso il desiderio di offrire agli utenti un’interfaccia OxygenOS particolarmente “distinta ed intuitiva”, basandosi sulle migliorie portate da Android 9.0 Pie ed aggiungendo nuove navigation gestures che permettono all’app di seguire il movimento dei nostri swipe.

Questo rende possibile a OnePlus 6T di effettuare uno swap tra due applicazioni recenti con un semplice movimento del pollice ai bordi inferiori dello schermo; in aggiunta è possibile attivare Google Assistant mantenendo premuto per mezzo secondo il pulsante di accensione.

Il nuovo OnePlus 6T si propone, infine, di aggiornare il comparto fotografico, con un dual camera setup che si accompagna ad uno snapper frontale da 25 MP, ottimo per video chat e ovviamente i classici selfie.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy