OnePlus, arrivano gli Individual Updates per le app di OxygenOS

0

OnePlus ha finalmente ufficializzato la disponibilità degli Individual Updates per la custom ROM OxygenOS, particolarmente apprezzata dalla community di modding internazionale dedicata agli smartphone OnePlus 3/3T e OnePlus 5. Questo significa che saranno possibili aggiornamenti dedicati alle singole applicazioni, senza necessità di flashare la versione aggiornata di OxygenOS per poter usufruire delle nuove funzionalità delle app.

Il brand cinese ha già rilasciato alcune app ufficiali stand-alone su Google Play Store, tra cui “Weather” e “Gallery”, assieme al launcher personalizzato per OxygenOS. Nonostante questo, il parco di app disponibili è destinato ad aumentare, e con esso la frequenza degli update disponibili: Individual Updates permetteagli utenti OxygenOS di essere più selettivi nella scelta dell’installazione degli aggiornamenti.

OnePlus Individual Updates: aggiornamenti singoli per ogni app

OnePlus ha inoltre approfittato dell’occasione relativa all’annuncio per confermare le novità della prossima versione del launcher ufficiale, in cui sarà incorporata una HomeScreen rinnovata e ottimizzata con un “inside look” nelle cartelle, di cui sarà possibile vedere le prime 4 icone disponibili in anteprima. Il supporto allo slide tra directory è inoltre più fluido e permette di navigare i contenuti dello smartphone in maniera facilitata: gli update non si fermeranno di certo qui; attendiamo ulteriori changelog da parte di OnePlus entro Ottobre.

Entra sul canale Telegram !