OnePlus Bullet Wireless: i nuovi auricolari hi-fi arriveranno con OnePlus 6

OnePlus 6 è ormai realtà, e mentre impazza il dibattito relativo al notch, a cui OnePlus sembra comunque aver trovato soluzione grazie ad un comodo ed ingegnoso espediente software, appaiono i primi indizi sugli accessori in arrivo per il flagship. Tra di essi non dovrebbero mancare gli auricolari Bullet Wireless, da considerare come il ‘sequel’ dei già apprezzatissimi Bullets V2, più volte lodati in termini di qualità sonora complessiva.

Articoli simili

OnePlus Bullet Wireless: in arrivo con il nuovo device OP6

I nuovi auricolari wireless dovrebbero essere lanciati in concomitanza con il flagship ‘killer’ OnePlus 6, o al limite entro qualche settimana dal debutto. Le performance audio dovrebbero eguagliare, se non superare, quelle di Bullets V2, che hanno garantito ottime prestazioni musicali grazie alla costruzione in alluminio e rame, con inoltre un remote control inline integrato, con tre pulsanti che rendono più facile l’ascolto delle playlist preferite: non resta che scoprire se i nuovi Bullet permetteranno un’esperienza di ascolto altrettanto agevole.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy