OnePlus Camera 2.7.19 aggiunge finalmente una scorciatoia all’app Google Lens

A qualche mese dall’arrivo ufficiale di Google Lens su alcuni device Xperia (XZ2 e XZ2 Compact) in qualità di software integrato di default nell’app camera e non come semplice app separata, anche i device OnePlus possono usufruire di un’utile scorciatoia all’applicazione di riconoscimento visuale di Big G, direttamente dalla fotocamera del device.

OnePlus Camera: arriva Google Lens

Articoli simili

La versione 2.7.19 della camera app per i dispositivi OnePlus mostra una veloce scorciatoia alle funzioni di Google Lens, in modo che l’utente non debba necessariamente ricercare l’app ed aprirla per poi utilizzarne le feature di riconoscimento intelligente.

La compatibilità di OnePlus Camera nella sua nuova versione è accertata per OP 5T e OP 3, tuttavia non dovrebbero esservi particolari problemi se usata anche su altri flagship del brand. Non appena aggiornata, l’applicazione mostrerà la scorciatoia nel pannello inferiore delle funzioni che appaiono dopo uno swipe sulla shutter area.

Premendo l’icona, potremo essere redirezionati a Lens tramite Google Assistant, per poter così utilizzare l’app in tutte le sue funzionalità smart.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.