OnePlus, in arrivo il primo top di gamma 5G al MWC 2019

OnePlus brucia le tappe ed è pronta a mostrare al mondo il primo prototipo di smartphone 5G flagship direttamente al MWC 2019, presumibilmente quello che sarà il futuro OnePlus 7 il cui debutto è previsto per Maggio.

Confermando la compatibilità dello smartphone con una rete 5G appositamente allestita accanto alla cabina Qualcomm dell’evento MWC 2019, OnePlus promette a tutti gli utenti Android la possibilità di esperire le alte potenzialità del gaming in 5G attraverso l’ultimo prototipo.

OnePlus: primo smartphone 5G in arrivo

Articoli simili

Le specifiche del dispositivo rimangono al momento celate agli occhi di indiscreti, tuttavia la stretta partnership con Qualcomm significa quasi certamente l’inclusione di un chipset Snapdragon 855, potente processore mobile protagonista della maggioranza delle new entry smartphone del 2019.

Snapdragon 855 comporta a sua volta la presenza del modem Snapdragon X50, che permetterà al nuovo smartphone OnePlus connettività 5G stabile e rapida come non mai.

Per quanto riguarda il design del nuovo flagship 5G, che potrebbe esser lanciato come OnePlus 7 o una sua variante parallela, i primi dettagli puntano alla presenza di uno schermo bezel-less con meccanismo slider, mostrando una nuova evoluzione dei trend e dell’approccio OnePlus agli smartphone Android.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy