OnePlus lancerà uno dei primi smartphone 5G entro il 2019

Il 2019 sarà un anno a dir poco fondamentale per il lancio dei primi smartphone compatibili con le tanto sospirate reti 5G, ed a quanto pare la cinese OnePlus sarà tra le prime ai blocchi di partenza per la creazione di un nuovissimo flagship Android munito di compatibilità con le reti wireless del futuro.

OnePlus: il prossimo top di gamma sarà compatibile con rete 5G

Articoli simili

D’altro canto, a qualche settimana dal lancio della nuova piattaforma mobile Snapdragon 675, anche Qualcomm ha fornito ulteriori informazioni in merito all’arrivo di nuovi smartphone compatibili con i propri modem mobile 5G: tra di essi potrebbe esserci il nuovo OnePlus, assieme ad un secondo device al momento ignoto.

Considerando che OnePlus è focalizzata esclusivamente su smartphone dalle caratteristiche top, il dispositivo in questione potrebbe essere proprio OnePlus 7. Si attendono ovviamente le mosse di Huawei, Samsung, Lenovo, LG e Honor in risposta al brand orientale, dal momento che più volte hanno promesso l’arrivo di smartphone compatibili col 5G durante quest’anno.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy