OnePlus Switch, la versione 1.2 permette trasferimenti di dati ancora più efficienti

L’app ufficiale che OnePlus ha dedicato a tutti gli utenti che desiderano trasferire i propri file, così come i dati relativi alle applicazioni in uso, da uno smartphone Android generico ad un dispositivo OnePlus, si rinnova: Switch raggiunge la versione 1.2 e ottiene la capacità di trasferire dati ancora più velocemente, tra cui le App Data e i file documento, e mostra una GUI più ottimizzata e responsiva al fine di migliorare l’esperienza utente.

OnePlus Switch 1.2: le novità

Articoli simili

I dati generati dalle singole applicazioni ora possono essere trasferiti da smartphone a smartphone contestualmente, in modo da poter replicare l’esatto assetto delle app anche sul nuovo device OnePlus.

Viene inoltre risolto il problema legato al “transfer data repeat”, ovvero la ripetizione dei trasferimenti in corso in loop nel caso in cui qualcosa fosse andato storto. Switch migliora così grazie ai costanti update proposti dal System Stability Improvement di OnePlus, in attesa di una versione ancora più ricca di funzioni e compatibilità con i device Android.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.