OnePlus Switch, l’app che consente agli utenti Android di trasferire dati ad un nuovo smartphone OnePlus

OnePlus continua ad arricchire il suo ecosistema di app introducendo OnePlus Switch, nata con l’intenzione di rendere più accessibile e veloce la migrazione dei dati presenti su ogni smartphone dotato di Android 5.0 Lollipop (o versioni più recenti) su un nuovo device OnePlus.

L’app consente di trasferire rapidamente contatti, messaggi, immagini, calendari, log delle chiamate, applicazioni e altri componenti multimediali senza necessità di passare per un account cloud di terze parti o effettuare backup con app che possono restituire un archivio parziale dei dati contenuti nel nostro device.

Articoli simili

OnePlus Switch: migrazione dati istantanea

Switch permette di trasferire e replicare sullo smartphone OnePlus a cui abbiamo deciso di passare tutti i principali dati relativi al nostro attuale device. Al momento, iOS non è supportato, tuttavia è probabile che in futuro il brand orientale apra uno spiraglio anche in favore degli utenti della Mela che decideranno di provare un’user experience Android completamente diversa su un flagship OnePlus.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.