OpenLara: il primo Tomb Raider giocabile da browser

0

Ricordate il primo mitologico capitolo di Tomb Raider? I nostalgici del gaming sicuramente si e io pure. Ebbene, la notizia è che è possibile rigiocarlo per intero o quasi direttamente dal vostro browser grazie al progetto OpenLara.

Una simpatica idea

Rimettiamoci addosso i panni dell’archeologa più spericolata degli ultimi 20 anni di videogames e colleghiamoci al sito OpenLara (LINK a fine post). Si caricherà immediatamente una finestra con il primo livello giocabile con cui possiamo interagire tramite i comandi da tastiera (la lista è spiegata sotto la finestra con il gioco) oppure con un controller compatibile Xbox o PS4.

Grafica migliorata

Il progetto OpenLara presenta anche una grafica rivisitata del titolo grazie allo sfruttamento dell’accelerazione hardware e dispone di un frame rate bloccato a 30 fps il che, di fatto, rappresenta un notevole miglioramento rispetto al titolo classico.

Buon divertimento

Su OpenLara possiamo giocare subito il primo livello ma anche tutti gli altri del primo capitolo di Tomb Raider cliccando sul pulsante Sfoglia, possiamo ingrandire la finestra di gioco a tutto lo schermo e giocare in modalità prima persona.

LINK| OpenLara

Entra sul canale Telegram !